italia della solidarietà

sosbambino

Artisti di Taglia, in prima linea, si impegna a collaborare con l’ASSOCIAZIONE SOS BAMBINO, invitando tutti i propri partner e amici a conoscere e ad aiutare questa splendida realtà d’eccellenza.

“In tutti si fa tutto”

I nostri vecchi imprenditori  avevano stampato nel loro DNA uno slogan: “In tutti si fa tutto”. Artisti di Taglia ha raccolto questo slogan come auspicio per una ripresa economica, coronata da un’etica di solidarietà che, nel nostro caso specifico, si concretizza con l’aiuto ai Bambini e alle loro Mamme in difficoltà.

La povertà affligge milioni di persone in tutto il  mondo compresi molti bambini. E’ quindi importante  sensibilizzare e far conoscere  il lavoro dei volontari e degli operatori di SOS Bambino che ha come  mission trovare una famiglia  per bambini che sono in stato di abbandono giuridicamente dichiarato. Ad  oggi SOS Bambino ha aiutato più di 1400 famiglie italiane ad accogliere minori provenienti da  Russia, Ucraina, Colombia e Messico, Bolivia, Kazakstan, Tanzania, Repubblica Dominicana ed Haiti.Ogni procedura è controllata direttamente dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Italiano attraverso la Commissione Adozioni Internazionali.

SOS BAMBINO FOTO


Aiutarci è facile. Quando compili la tua dichiarazione dei redditi ricorda di scegliere SOS Bambino I.A. Onlus inserendo semplicemente il codice 95051910248. Con i proventi ricavati dalle donazioni dell’anno scorso  è stato anche possibile aiutare bambini e famiglie italiane in difficoltà  scolatisca o sociale.

Puoi diventare donatore sostenendo i progetti   con un versamento presso la  Banca Popolare  di Vicenza Filiale n.3 Via delle fornaci. IBAN IT41Q0572811816016570365760

Oppure sul Conto corrente postale 73114563 intestato a SOS Bambino Interational Adoption.           Ogni versamento è fiscalmente detraibile.


Contattaci al 0444 570309 oppure scrivici all’indirizzo progetti@sosbambino.org

Visita il nostro sito www.sosbambino.org    

Grazie perché “In tutti si fa tutto”!


Per informazioni compila il modulo o inviaci una mail a: info@artistiditaglia.com

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Informativa privacy