L’arte per Artisti di Taglia è quella spinta interiore che parte dal cuore di ogni individuo e che, se liberata, genera benessere, creatività, bellezza, entusiasmo, sviluppo economico e sociale, ma soprattutto nuova vita…
La nostra storia
Artisti di Taglia nasce dalla volontà di un gruppo di artisti internazionali, imprenditori, esperti nell’internazionalizzazione, media e associazioni che ha come obiettivo la promozione del made in Italy d’eccellenza a livello nazionale e globale.
La nostra mission
Promuoviamo le eccellenze del nostro territorio su scala nazionale e globale. Per “eccellenze” intendiamo le idee, le iniziative, i servizi, i beni, le espressioni artistiche e le manifestazioni di origine culturale di altissima qualità. Per fare ciò ci basiamo sulla condivisione del know-how unendo tradizione e innovazione per creare reali opportunità di crescita reciproca.
Ci impegniamo quindi a sviluppare una new economy che non dimentichi le proprie origini, anzi che le valorizzi e che guardi al futuro con rinnovato slancio, decisa a essere nuovamente responsabile dello sviluppo della nostra realtà.
Questo è il valore aggiunto di Artisti di Taglia: non un semplice scambio di denaro, ma una condivisione che crea reali opportunità di sviluppo. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere un benessere di molti generando una ricchezza reale e duratura che influisca in modo positivo sulla società.
Possiamo affermare che Artisti di Taglia pone al centro della sua azione l’uomo, l’arte e il lavoro. Di conseguenza, le nostre priorità sono il rispetto per la persona, la collaborazione e l’alta qualità dei prodotti e servizi offerti.
Il networking secondo Artisti di Taglia
Significa creare relazioni forti e coltivarle in modo consapevole puntando a risultati che durino nel tempo e non a un do ut des immediato. Vogliamo pertanto creare rapporti di fiducia duraturi con e tra i soggetti economici del nostro territorio.
Per Artisti di Taglia questo è il “Fare network all’italiana”, ossia fare squadra superando i propri timori in una prospettiva di scambio di conoscenze per realizzare il benessere comune.
Contattaci